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Commerciale

Guadagni esorbitanti, un lavoro autonomo e una carriera sfavillante: sono sempre queste – lo sappiamo molto bene – le solite promesse del settore.

È esattamente questo il fascino di un futuro come venditore

Sono frasi che vengono ripetute dai super manager per reclutare le giovani leve nel settore.

Ma è proprio così?

È proprio così la vita di chi sceglie una strada diversa da quella del dipendente?

Esistono davvero dei venditori con stipendi stellari e una carriera appagante o si tratta semplicemente di promesse vuote per abbagliare gli ignari inesperti del settore?

Ecco i dati reali:

Unicamente il 19% dei venditori dichiara di lavorare meno di 40 ore a settimana.

E qual è poi il guadagno?

Purtroppo non abbastanza, visto che solo il 7% dichiara di vivere una vita benestante, mentre il 68% si trova davanti a tante difficoltà per mantenere uno stile di vita dignitoso.

Che dire, i soldi non sono tutto nella vita ma anche il resto non va meglio!

Si definisce venditore – con dati che lo confermano – una persona affaticata, stressata e spinta ogni giorno al limite, così come dichiara il 54% degli interessati.

E quindi? Perché questa differenza tra promesse e realtà?

La verità è che le aziende commettono un errore di base: considerano i venditori come “carne da macello” da buttare nella mischia sperando di colpire da qualche parte.

Ecco come puoi smascherare questa tipologia di azienda:

Un’azienda che si pone così:

Non educa i clienti e i potenziali clienti con i corretti materiali;

Ti spinge a fare telefonate a freddo, contattando persone che non ti conoscono e non hanno mai sentito parlare dell’azienda per cui lavori (che ti faranno anche capire che stai dando fastidio);

Ti manda a bussare alle porte dei locali senza nessuna presentazione né preparazione, disturbando persone che sono tutto tranne che possibili clienti;

Non ti dà in dotazione nessun materiale di marketing.

Proprio per questo i venditori resistono poco, anzi spesso il loro lavoro diventa di routine, e perdono la voglia di crescere.

Al contrario, una rete vendita ben strutturata e con gli strumenti adatti – sia formativi ma soprattutto di marketing – è davvero l’asso nella manica per le aziende che desiderano crescere.

L'obiettivo in Carreri deve essere sempre quello di far ottenere incredibili risultati ai miei agenti e far si che si possano sentir dire frasi come quelle che leggi qui sotto.

Il mio percorso lavorativo in Carreri è iniziato nel 2020, in pieno Covid! Ammetto che all’inizio non è stato semplicissimo affermarmi come venditrice.
Mi sono dovuta misurare in un ambiente molto competitivo e ho dovuto faticare un bel po’ prima di ottenere i primi risultati.
Nell’azienda in cui avevo lavorato come responsabile Food & Beverage ho conosciuto un gran numero di fornitori e nessuno come Carreri mi offriva un servizio a trecentosessanta gradi.
Ho quindi deciso di dare una svolta alla mia vita e sono riuscita ad entrare nel team Carreri.
In Carreri è tutto diverso.
Alla base di ogni trattativa c’è una strategia e il mio compito non è quello di “catturare” il potenziale cliente, ma di prenderlo per mano e guidarlo verso il mio servizio che corrisponde alla soluzione del suo problema.
In questi due anni di duro lavoro ho appreso tanto e ho capito che senza gli insegnamenti di Carreri, un venditore non può migliorare le sue performance!

Il mondo della vendita è una giungla e posso dirlo apertamente perché lavoro in questo settore da più di 30 anni.
Nel corso della mia carriera mi sono trovato ad affrontare tantissime trattative complesse e in alcuni casi ne sono uscito sconfitto.
Solo grazie agli insegnamenti della Carreri ho imparato a chiudere anche i clienti più ostici.
Carreri mi ha spiegato un concetto importantissimo: “Un venditore per essere vincente oltre a possedere un metodo di lavoro, deve essere sostenuto dal marketing”.
In Carreri ho avuto modo di capire quanto sia importante il supporto dei materiali di marketing e di quanto questi semplifichino il mio lavoro come venditore.
Per vendere bisogna costantemente studiare ed aggiornarsi per stare al passo con i tempi.
Che dire… da quando lavoro in questa azienda le mie performance hanno ottenuto un ulteriore incremento e non c’è un cliente che non vedo l’ora di chiudere..

Per questo in Carreri:

Nessun venditore verrà mai buttato nella mischia senza essere perfettamente formato con il nostro metodo collaudato.

Nessuno farà mai una chiamata a freddo, i contatti saranno invece sempre “educati” prima da qualche materiale di marketing.

Nessuno si troverà a combattere con infiniti “no grazie, non sono interessato”, cosa che demotiverebbe qualsiasi venditore.

Questo non significa che non ci sia un gran lavoro da fare, che in Carreri si batta la fiacca, che tu non debba avere la voglia di crescere e di crearti un bel portafoglio clienti.

Carreri ti fornirà i materiali di marketing utili per darti appoggio nelle vendite, oltre ad una costante formazione.

Ti darà tutti gli strumenti per essere preparato al 100% su Vino, Birra e Caffè facendoti fare bella figura con il più esperto dei sommelier o il titolare di un Bar o di un Hotel.

Il nostro ambito lavorativo è stimolante ed interessante: i clienti sono Bar, Pasticcerie, Ristoranti, Alberghi, Resort e Golf Club.

Organizziamo degustazioni ed eventi per i clienti e, vendere i nostri prodotti, è sicuramente più divertente che vendere dei semplici detersivi!

È un lavoro di passione e dinamico, i prodotti sono venduti in esclusiva nel nostro territorio di competenza, non siamo semplici venditori di bottiglie ma offriamo ai clienti una consulenza a trecentosessanta gradi, creando con loro un legame profondo.

Quindi questa è un’opportunità che capita davvero una sola volta nella vita, che ti permetterà di fare di una passione un lavoro, in un ambiente stimolante e ricco di opportunità di crescita.

Però, NON candidarti nemmeno se non hai intenzione sgobbare, di lavorare sodo ogni giorno, di seguire le direttive, collaborare con i tuoi colleghiassistere quotidianamente i clienti nelle loro necessità.

Stiamo parlando di un’azienda storica che opera da oltre 30 anni nel territorio e l’unica del settore che ha vinto l’Oscar del Vino per ben 2 volte.
La nostra sede si trova a due passi dal centro di Roma ed è dotata di una sala corsi interna.

Se questi sono i tuoi obiettivi e una crescita costante è esattamente quello che vuoi, clicca sul tasto qui sotto, compila il form e affronta la selezione per entrare nel team Carreri.


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Guadagni esorbitanti, un lavoro autonomo e una carriera sfavillante: sono sempre queste – lo sappiamo molto bene – le solite promesse del settore.

È esattamente questo il fascino di un futuro come venditore

Sono frasi che vengono ripetute dai super manager per reclutare le giovani leve nel settore.

Ma è proprio così?

È proprio così la vita di chi sceglie una strada diversa da quella del dipendente?

Esistono davvero dei venditori con stipendi stellari e una carriera appagante o si tratta semplicemente di promesse vuote per abbagliare gli ignari inesperti del settore?

Ecco i dati reali:

Unicamente il 19% dei venditori dichiara di lavorare meno di 40 ore a settimana.

E qual è poi il guadagno?

Purtroppo non abbastanza, visto che solo il 7% dichiara di vivere una vita benestante, mentre il 68% si trova davanti a tante difficoltà per mantenere uno stile di vita dignitoso.

Che dire, i soldi non sono tutto nella vita ma anche il resto non va meglio!

Si definisce venditore – con dati che lo confermano – una persona affaticata, stressata e spinta ogni giorno al limite, così come dichiara il 54% degli interessati.

E quindi? Perché questa differenza tra promesse e realtà?

La verità è che le aziende commettono un errore di base: considerano i venditori come “carne da macello” da buttare nella mischia sperando di colpire da qualche parte.

Ecco come puoi smascherare questa tipologia di azienda:

Un’azienda che si pone così:

Non educa i clienti e i potenziali clienti con i corretti materiali;

Ti spinge a fare telefonate a freddo, contattando persone che non ti conoscono e non hanno mai sentito parlare dell’azienda per cui lavori (che ti faranno anche capire che stai dando fastidio);

Ti manda a bussare alle porte dei locali senza nessuna presentazione né preparazione, disturbando persone che sono tutto tranne che possibili clienti;

Non ti dà in dotazione nessun materiale di marketing.

Proprio per questo i venditori resistono poco, anzi spesso il loro lavoro diventa di routine, e perdono la voglia di crescere.

Al contrario, una rete vendita ben strutturata e con gli strumenti adatti – sia formativi ma soprattutto di marketing – è davvero l’asso nella manica per le aziende che desiderano crescere.

L'obiettivo in Carreri deve essere sempre quello di far ottenere incredibili risultati ai miei agenti e far si che si possano sentir dire frasi come quelle che leggi qui sotto.

Il mio percorso lavorativo in Carreri è iniziato nel 2020, in pieno Covid! Ammetto che all’inizio non è stato semplicissimo affermarmi come venditrice.
Mi sono dovuta misurare in un ambiente molto competitivo e ho dovuto faticare un bel po’ prima di ottenere i primi risultati.
Nell’azienda in cui avevo lavorato come responsabile Food & Beverage ho conosciuto un gran numero di fornitori e nessuno come Carreri mi offriva un servizio a trecentosessanta gradi.
Ho quindi deciso di dare una svolta alla mia vita e sono riuscita ad entrare nel team Carreri.
In Carreri è tutto diverso.
Alla base di ogni trattativa c’è una strategia e il mio compito non è quello di “catturare” il potenziale cliente, ma di prenderlo per mano e guidarlo verso il mio servizio che corrisponde alla soluzione del suo problema.
In questi due anni di duro lavoro ho appreso tanto e ho capito che senza gli insegnamenti di Carreri, un venditore non può migliorare le sue performance!

Il mondo della vendita è una giungla e posso dirlo apertamente perché lavoro in questo settore da più di 30 anni.
Nel corso della mia carriera mi sono trovato ad affrontare tantissime trattative complesse e in alcuni casi ne sono uscito sconfitto.
Solo grazie agli insegnamenti della Carreri ho imparato a chiudere anche i clienti più ostici.
Carreri mi ha spiegato un concetto importantissimo: “Un venditore per essere vincente oltre a possedere un metodo di lavoro, deve essere sostenuto dal marketing”.
In Carreri ho avuto modo di capire quanto sia importante il supporto dei materiali di marketing e di quanto questi semplifichino il mio lavoro come venditore.
Per vendere bisogna costantemente studiare ed aggiornarsi per stare al passo con i tempi.
Che dire… da quando lavoro in questa azienda le mie performance hanno ottenuto un ulteriore incremento e non c’è un cliente che non vedo l’ora di chiudere..

Per questo in Carreri:

Nessun venditore verrà mai buttato nella mischia senza essere perfettamente formato con il nostro metodo collaudato.

Nessuno farà mai una chiamata a freddo, i contatti saranno invece sempre “educati” prima da qualche materiale di marketing.

Nessuno si troverà a combattere con infiniti “no grazie, non sono interessato”, cosa che demotiverebbe qualsiasi venditore.

Questo non significa che non ci sia un gran lavoro da fare, che in Carreri si batta la fiacca, che tu non debba avere la voglia di crescere e di crearti un bel portafoglio clienti.

Carreri ti fornirà i materiali di marketing utili per darti appoggio nelle vendite, oltre ad una costante formazione.

Ti darà tutti gli strumenti per essere preparato al 100% su Vino, Birra e Caffè facendoti fare bella figura con il più esperto dei sommelier o il titolare di un Bar o di un Hotel.

Il nostro ambito lavorativo è stimolante ed interessante: i clienti sono Bar, Pasticcerie, Ristoranti, Alberghi, Resort e Golf Club.

Organizziamo degustazioni ed eventi per i clienti e, vendere i nostri prodotti, è sicuramente più divertente che vendere dei semplici detersivi!

È un lavoro di passione e dinamico, i prodotti sono venduti in esclusiva nel nostro territorio di competenza, non siamo semplici venditori di bottiglie ma offriamo ai clienti una consulenza a trecentosessanta gradi, creando con loro un legame profondo.

Quindi questa è un’opportunità che capita davvero una sola volta nella vita, che ti permetterà di fare di una passione un lavoro, in un ambiente stimolante e ricco di opportunità di crescita.

Però, NON candidarti nemmeno se non hai intenzione sgobbare, di lavorare sodo ogni giorno, di seguire le direttive, collaborare con i tuoi colleghiassistere quotidianamente i clienti nelle loro necessità.

Stiamo parlando di un’azienda storica che opera da oltre 30 anni nel territorio e l’unica del settore che ha vinto l’Oscar del Vino per ben 2 volte.
La nostra sede si trova a due passi dal centro di Roma ed è dotata di una sala corsi interna.

Se questi sono i tuoi obiettivi e una crescita costante è esattamente quello che vuoi, clicca sul tasto qui sotto, compila il form e affronta la selezione per entrare nel team Carreri.


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