Pandoro o panettone?
Hausbrandt!
Luci, colori, allegria…il Natale ormai sta entrando nel vivo. Questa atmosfera particolare ci fa venire ancora più voglia di partire alla volta delle nostre eccellenze. La meta prescelta è Treviso, dove sorge un pezzo di storia italiana: l’azienda Hausbrandt, marchio storico per il caffè che anche quest’anno accende di gusto le festività natalizie con i dolci più tipici della tradizione. Pandoro o panettone? La scelta sembra impossibile!
Dolci incontri
Eccoci arrivati a destinazione. Qui l’aria profuma di dolcezza e allegria. La particolarità per le festività natalizie è senza dubbio la collaborazione con il Maestro pasticciere Iginio Massari, da cui nascono, ancora una volta, morbide prelibatezze nate dalla sua arte pasticcera.
I nuovi grandi classici
Il Natale Hausbrandt si colora di emozioni con l’esclusiva linea di panettoni e pandori. Dalle ricette più classiche fino a quelle più innovative, tutto è pensato per sorprendere il palato. A conquistare la nostra curiosità è il panettone al caffè e al cioccolato bianco, massima espressione del sodalizio tra due vere eccellenze italiane.
Un connubio perfetto
Impossibile resistere a questa prelibatezza artigianale. Una vera esplosione di piacere in cui i sentori delicati della miscela Columbus Gourmet 100% arabica abbracciano la dolcezza del cioccolato bianco. Il tutto accompagnato dal tocco agrumato delle scorze di limone. Il risultato? Una combinazione inedita, da assaporare morso dopo morso.